Vai menu di sezione

5° Convention dei Comuni: la famiglia matrice di crescita sociale e economica

Oltre 150 partecipanti alla quinta Convention dei Comuni per discutere di un tema di forte attualità “le politiche comunali per il benessere della famiglia”. Per questa edizione è stato scelto il comune di Roncegno Terme come sede dell’evento che ha avuto luogo stamattina.

Oltre 150 partecipanti alla quinta Convention dei Comuni per discutere di un tema di forte attualità “le politiche comunali per il benessere della famiglia”. Per questa edizione è stato scelto il comune di Roncegno Terme come sede dell’evento che ha avuto luogo stamattina. Un focus sulla famiglia come motore di crescita economica e sociale, eco d'attrattività turistica, fattore di crescita del capitale umano. Il convegno è stato arricchito da pause musicali con protagoniste mamme con i loro piccoli e arricchito dal servizio di catering curato dagli allievi della Scuola di Alta Formazione Professionale di Roncegno.

Chiusa stamani la 5° edizione della Convention dei Comuni e già si pensa alla prossima che è stata lanciata oggi e si terrà nel comune di Caldes. L’appuntamento annuale del meeting è sicuramente un’occasione di riflessione sui risultati e i traguardi raggiunti dalle politiche comunali e distrettuali per il benessere della famiglia, in un contesto corale che assomma tutti i principali stakeholders interessati al mondo “family”. A corollario del meeting si è tenuta la cerimonia di consegna di n. 12 certificati "Comune amico della famiglia" e n. 13 certificazioni del Distretto Famiglia. (...)

Leggi tutto il comunicato stampa in allegato.

Leggi il comunicato stampa di lancio.

 

PROGRAMMA IN ALLEGATO

ELENCO DELLE CERTIFICAZIONIASSEGNATE OGGI ALLA CONVENTION IN ALLEGATO.

 

 

Data di pubblicazione
24/10/2014
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Venerdì, 24 Ottobre 2014 - Ultima modifica: Lunedì, 05 Marzo 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto