

Da lunedì 18 giugno 2018 le aziende potranno richiedere i contributi per abbattere i costi della certificazione Family Audit. Sono stati stanziati contributi per almeno 50 aziende con sede legale o unità locale in provincia di Trento: obiettivo è l’abbattimento del costo della certificazione, che è di durata triennale, nella misura massima del 100% dei costi riferiti alle attività del consulente e del 25% dei costi riferiti alle attività del valutatore.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 16 agosto 2018.
I contributi sono stanziati attingendo al “Fondo ex vitalizi per il sostegno della famiglia e dell’occupazione”. Grazie ai contributi, le aziende fino a 15 dipendenti potranno risparmiare circa 4.000 euro e le aziende con oltre 100 dipendenti circa 7.000 euro.
La Provincia autonoma di Trento, attraverso la concessione di tale contributo, intende favorire la diffusione della certificazione Family Audit quale strumento di management, al fine di favorire nei contesti lavorativi l’adozione di strategie organizzative in materia di conciliazione vita e lavoro.
Il contributo è concesso, in via prioritaria, a piccole e medie organizzazioni, e secondariamente a grandi organizzazioni. Si può presentare domanda:
Scarica la Deliberazione GP n. 1055 d.d. 2018_06_15 - Criteri concessione contributi per certificazione Family Audit: VEDI DOCUMENTO IN ALLEGATO a fondo pagina
Scarica i moduli per la presentazione della domanda: CLICCA QUI