Vai menu di sezione

Anche lo Sportello Famiglia trasloca in piazza Venezia

Lunedì 11 agosto nello stesso edificio dell'Agenzia per la Famiglia (piazza Venezia n. 41) arriverà lo Sportello Famiglia che era ubicato fino ad ora in via Jacopo Aconcio n. 5 a Trento. Un altro "pezzo" dell'Agenzia rientra alla "casa madre" in attesa degli ultimi uffici che arriveranno in settembre.

Come già annunciato qualche settimana fa, l'Agenzia per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili ha traslocato in Piazza Venezia n. 41 (piano rialzato) a Trento e, ad oggi, sono presenti nella nuova sede: la segreteria del Dirigente generale Luciano Malfer, il suo staff, la sezione Family Audit e l'I.S. Politiche Familiari. I rimanenti uffici che fanno parte dell'Agenzia effettueranno il trasloco in settembre.

Lo Sportello Famiglia è a disposizione gratuitamente di chiunque voglia avere informazioni su benefici, agevolazioni e politiche familiari in Trentino. Uno Sportello a disposizione, quindi, di tutte le famiglie e di tutte le persone.

Presso lo Sportello è possibile ottenere informazioni sulle politiche familiari in trentino, cura il Dossier delle Politiche Familiari e il portale www.trentinofamiglia.it. Allo Sportello inoltre è possibile richiedere informazioni su “Estate giovani e famiglia”, un servizio molto richiesto dalle famiglie, che possono reperire in modo semplice ed immediato le notizie sulle attività estive per i propri figli nel periodo di chiusura delle scuole. Lo Sportello è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 o su appuntamento. Si possono ricevere informazioni o recandosi allo Sportello, telefonicamente o via email. Lo Sportello è gestito dal Forum delle Associazioni familiari del Trentino in convenzione con la Provincia autonoma di Trento.

Sportello Famiglia

Tel. 0461 493144, fax 0461 493148, email: sportello.famiglia@provincia.tn.it

Paolo Rebecchi, tel. 0461 493146, email: paolo.rebecchi@provincia.tn.it

Valentina Merlini, tel. 0461 493145, email: valentina.merlini@provincia.tn.it

Alessandra Viola, tel. 0461 493144, email: alessandra.viola@provincia.tn.it

Arianna Miriam Fiumefreddo, tel. 0461 493147, email: miriam.fiumefreddo@provincia.tn.it

Data di pubblicazione
08/08/2014
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Venerdì, 08 Agosto 2014 - Ultima modifica: Giovedì, 08 Marzo 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto