

All’evento, pensato per i bambini, ma che riesce sempre a coinvolgere anche gli adulti, partecipano ogni anno illustratori, editori, artisti e pedagogisti anche di fama internazionale. Tanti gli ospiti anche di questa 4^ edizione, tra cui la compagnia milanese “Eccentrici Dadarò”, che metterà in scena uno spettacolo per mimo e burattino, la pluripremiata illustratrice ed editrice Arianna Papini, la scrittrice ed illustratrice tedesca Katrin Stangl che, con la sua fiaba “Forte come un orso” (Topipittori), sarà protagonista della “Notte in biblioteca”, dove i bambini giocheranno con l’arte del Body Painting.
Tra le novità di quest’anno ci sarà la “Passeggiata sonora”: a zonzo con mamma e papà per le strade di Cles, alla scoperta dei suoni e dei rumori che ci circondano. Ci sarà anche uno spettacolo concerto, diretto da Marco Dalpane e Francesca Aste, nel quale verranno coinvolti anche i piccoli spettatori. Per gli adulti sono in programma un incontro con Chiara Armellini, eclettica illustratrice, ed uno con Silvia Borando, fondatrice della casa editrice “Minibombo” dedicata ai piccoli e ai grandi che leggono con loro.
La partecipazione a tutti gli eventi è gratuita e solo per la “Notte in biblioteca”, evento a numero chiuso (25 bambini), è obbligatoria l’iscrizione (te. 0463 – 422006)
Ulteriori informazioni su: www.lacoccinella.coop
Pieghevole in allegato