Vai menu di sezione

Carta dei Servizi al Cittadino

Per accedere ai Servizi al Cittadino via web, attivando la carta dei servizi.

Attivando la Carta dei Servizi al Cittadino è possibile accedere tramite web ai referti medici TreC, certificazione ICEF, catasto e proprietà immobiliari, agenzia del lavoro, iscrizioni scolastiche, conduzione dei terreni agricoli.

ACCEDI AL PORATLE DEI SERVIZI

L'attivazione della tua nuova Tessera Sanitaria/Carta Provinciale dei Servizi ti permetterà di accedere ai servizi on line messi a disposizione dalla Pubblica Amministrazione trentina, direttamente dal tuo computer di casa.

Per attivare la tua carta devi recarti presso uno degli sportelli abilitati presenti sul territorio, portando con te la nuova tessera e un documento di identità valido (carta di identità, patente, passaporto, porto d’armi o patente nautica).

Allo sportello, l’operatore procederà all’attivazione della carta. Ti verranno quindi rilasciati i codici di accesso PIN e PUK, il codice di identificazione CIP e un lettore di carte digitali – Smarty - per nucleo familiare.

Una volta ricevuto Smarty ed i codici di accesso PIN/PUK, vai alla pagina "Scarica il software" e segui le istruzioni per l'installazione.

Data di pubblicazione
27/03/2013
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Mercoledì, 27 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 08 Marzo 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto