Vai menu di sezione

Contributi "family" ai parchi giochi di San Lorenzo e Preore

Grazie al progetto "family" San Lorenzo in Banale e Preore saranno i primi comuni della Valle delle Giudicarie a ricevere il finanziamento per la sistemazione e la riqualificazione dei rispettivi parchi giochi.

San Lorenzo in Banale ha concluso l'iter procedurale con la presentazione della documentazione prevista dalla Comunità di valle per dare nuova vita a tre siti all'interno del suo territorio comunale: il parco giochi che si trova ubicato all’interno del centro sportivo di Promeghin, il parco nel centro del paese e il parco lungo le rive del lago di Nembia. Per questi tre interventi in programmazione, al Comune di San Lorenzo in Banale verrà erogato un contributo di 31.318 euro.

Il Comune di Preore ha chiesto invece di poter disporre del contributo versato dalla Comunità delle Giudicarie per la riqualificazione dell’area giochi presso il Parco “al Poz”. Per questo lavoro Preore riceverà un contributo di 12.918 euro.

Il termine per la presentazione da parte dei Comuni delle Giudicarie della documentazione richiesta dalla Comunità di valle delle Giudicarie, per ottenere i finanziamenti previsti dal regolamento, scade il 31 luglio prossimo.

Data di pubblicazione
13/07/2014
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Domenica, 13 Luglio 2014 - Ultima modifica: Giovedì, 08 Marzo 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto