Vai menu di sezione

E' attivo FamilyLine per dare risposta alle famiglie

Il Dipartimento per le Politiche della Famiglia di Roma ha attivato "FamilyLine": un servizio che, attraverso un portale ad hoc e il call center, darà risposta ai vari aspetti della vita quotidiana dei cittadini, come problemi di lavoro, familiari, abitativi, fisco e tanti altri.

Il Dipartimento per le Politiche della Famiglia di Roma ha promosso n. 2 progetti rivolti ai cittadini, agli amministratori ed agli operatori che sono impegnati nella programmazione ed attivazione delle politiche in favore della famiglia sull'intero territorio nazionale.

Il primo FAMILYLINE, vuole facilitare l'accesso ai servizi pubblici attraverso il portale http://familyline.politichefamiglia.it nonchè attraverso l'istituzione di un numero verde 800.254.009, al fine di fornire risposte immediate e complete su aspetti della vita dei cittadini che si trovano a dover risolvere problemi di lavoro, familiari, sistemazione abitativa, fisco, ecc.

Il secondo FAMILYLAB, rivolto agli amministratori ed agli operatori che sul territorio nazionale gestiscono ed attuano le iniziative di politiche per la famiglia al fine di sollecitare la cooperazione per un welfare sostenibile ed abilitante anche attraverso l'apposito portale: http://familylab.politichefamiglia.it

Data di pubblicazione
24/06/2015
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Mercoledì, 24 Giugno 2015 - Ultima modifica: Lunedì, 05 Marzo 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto