Vai menu di sezione

E' in arrivo “1, 2, 3…Storie!” il festival della narrazione per bambini

Torna il 10, 11 e 12 luglio a Cles “1, 2, 3…Storie!” il festival della narrazione per bambini, ideato dalla cooperativa La Coccinella. Protagonista, quest’anno, sarà il cibo, che verrà non solo raccontato, ma sarà anche al centro di spettacoli, performance culinarie per “piccoli” palati, mostre, laboratori e serate.
5^ edizione per il festival trentino dedicato alla narrazione per l’infanzia

Torna il 10, 11 e 12 luglio a Cles “1, 2, 3…Storie!” il festival della narrazione per bambini, ideato dalla cooperativa La Coccinella. Protagonista, quest’anno, sarà il cibo, che verrà non solo raccontato, ma sarà anche al centro di spettacoli, performance culinarie per “piccoli” palati, mostre, laboratori e serate. Il centro storico di Cles, inserito in un contesto naturalistico di straordinaria bellezza, farà da cornice a tanti eventi pensati per tutta la famiglia. 

Luciano Malfer, dirigente dell’Agenzia provinciale per la famiglia, natalità e politiche giovanili, ha aperto la conferenza di stamani ringraziando innanzitutto la cooperativa La Coccinella per aver proposto anche quest’anno un evento di grande qualità e originalità, che apporta valore aggiunto alle politiche familiari sul territorio, anche per il tramite del Distretto famiglia Val di Non ed ha aggiunto:  “L’evento 1, 2, 3...Storie! è una grande risorsa per la comunità, visto che catalizza l’attenzione e numerose adesioni anche da fuori provincia e arricchisce il “capitale territoriale”.  L’iniziativa, inoltre, è evento strategico per il Distretto famiglia in quanto rafforza l’offerta della comunità alle famiglie residenti ed ospiti”.

(...) Leggi tutto nel comunicato stampa in allegato

Data di pubblicazione
30/06/2015
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Martedì, 30 Giugno 2015 - Ultima modifica: Lunedì, 05 Marzo 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto