Vai menu di sezione

Famiglia e lavoro, una convivenza possibile?

Incontro pubblico giovedì 13 ottobre alle 17, presso la Sala Esposizioni della Provincia in piazza Dante, a Trento. Si parlerà dei nuovi strumenti e delle nuove iniziative per conciliare i tempi di lavoro e i tempi dedicati alla famiglia. Organizza la CEii, il Circolo dell'Innovazione.

Giovedì 13 ottobre alle 17, presso la Sala Esposizioni del Palazzo provinciale in piazza Dante, si parlerà di iniziative a supporto della conciliazione dei tempi di famiglia e di lavoro, nell'incontro promosso da CEii Trentino "Famiglia e lavoro: una convivenza possibile?". Insieme a Luciano Malfer, dirigente generale dell'Agenzia per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili verranno illustrate le nuove politiche e gli strumenti innovativi promossi dalla Provincia autonoma di Trento in questo ambito, come il telelavoro e altri importanti strumenti. Inoltre, attraverso le testimonianze di imprenditrici e di imprese, verranno presentati alcuni esempi di imprese artigiane che hanno sviluppato una precisa politica aziendale a supporto delle famiglie.

L’incontro è organizzato da CEii Trentino e rientra nell’attività del Circolo dell’Innovazione 2011; la conferma di partecipazione va segnalata all’indirizzo mail: info@ceii.it o telefonando allo 0461 420530 entro mercoledì 12 ottobre 2011.

Data di pubblicazione
11/10/2011
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Martedì, 11 Ottobre 2011 - Ultima modifica: Giovedì, 08 Marzo 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto