Vai menu di sezione

Family impact: seminario internazionale Milano-Trento

Come valutare l'impatto delle politiche familiari: il 21 e 22 settembre il Centro Internazionale Studi sulla Famiglia di Milano propone un seminario internazionale per discuterne. L'evento viene realizzato in collaborazione con il Consiglio Regionale della Regione Lombardia e con l'Agenzia per la famiglia. A Trento è previsto un ulteriore seminario con la prof.a Karen Bogenschneider, nella mattina di sabato 23 settembre 2017. Iscrizioni obbligatorie online.
FAMILY IMPACT, SEMINARIO INTERNAZIONALE  
 

Dal 21 al 22 settembre 2017 a Milano e a Trento il 23 settembre 2017, il CISF e il Centro di Ateneo Studi e Ricerche sulla Famiglia dell'Università Cattolica di Milano presenteranno, in collaborazione con il Family Impact Institute  della Purdue University (USA), un innovativo modello di valutazione dell'impatto familiare delle politiche a livello nazionale e locale, già ampiamente sperimentato negli Stati Uniti. A presentarlo sarà la prof.ssa Karen Bogenschneider , che si confronterà con ricercatori, amministratori locali, esperti dell'associazionismo familiare.
Scarica il programma (versione italiana)
Scarica il programma (english version)

L'evento viene realizzato in collaborazione con il Consiglio Regionale della Regione Lombardia e con la Provincia Autonoma di Trento. A Trento è previsto un ulteriore seminario con la prof.ssa Karen Bogenschneider nella mattina di sabato 23 settembre 2017.

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

Per informazioni scrivere a cisf@stpauls.it oppure telefonare al numero 02.4807.2710.
La partecipazione all'evento è gratuita previa iscrizione obbligatoria compilando il seguente modulo.
ATTENZIONE! Posti limitati: priorità secondo la data di iscrizione. Verrà inviata conferma tramite posta elettronica.

Data di pubblicazione
31/07/2017
Politiche familiari
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Lunedì, 31 Luglio 2017 - Ultima modifica: Mercoledì, 18 Luglio 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto