Vai menu di sezione

Girovagando in famiglia in Destra Adige

Domenica 9 ottobre il Distretto Famiglia Vallagarina Destra Adige invita all'evento "GIROVAGANDO IN FAMIGLIA...IN DESTRA ADIGE". Da Isera a Nomi, un percorso per tutta la famiglia da fare in bicicletta o a piedi, in cui le famiglie troveranno tanti laboratori, attività per bambini e gustosi punti ristoro. Partenza da Isera alle ore 10.00.

DOMENICA 9 OTTOBRE il Distretto Famiglia Vallagarina Destra Adige vi invita all'evento "GIROVAGANDO IN FAMIGLIA...IN DESTRA ADIGE". Da Isera a Nomi, un percorso per tutta la famiglia da fare in bicicletta o a piedi, in cui troverete tanti laboratori, attività per bambini e gustosi punti ristoro. Siete pronti??? Partenza da Isera alle ore 10.00. Vi aspettiamo numerosi!!

Descrizione: “Girovagando in famiglia…in Destra Adige” è un’iniziativa che si svolgerà attraverso un percorso organizzato a tappe lungo i paesi e i vigneti della Destra Adige, partendo dall'abitato di Isera fino ad arrivare a Nomi, attraversando Nogaredo, Villa Lagarina e Pomarolo.

L’evento è promosso dai Comuni e dalle associazioni aderenti al Distretto Famiglia Vallagarina, interessate a promuovere una giornata dedicata al benessere familiare, allo sport e alla valorizzazione del territorio. L'obiettivo della manifestazione è trascorrere una giornata alla scoperta del proprio territorio attraverso percorsi alternativi, utilizzando mezzi di spostamento ecologici.

L’Associazione “Ruota Libera” metterà a disposizione 10 biciclette ad offerta libera. Per richiesta informazioni e prenotazione bici scrivere a ruotalibera.rovereto@gmail.com

Nel corso della manifestazione si effettuerà una raccolta fondi che verrà destinata alle zone colpite dal sisma nel centro Italia

Contatti: marica.cescato@comunitadellavallagarina.tn.it

Data di pubblicazione
30/09/2016
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Venerdì, 30 Settembre 2016 - Ultima modifica: Lunedì, 05 Marzo 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto