

il progetto "COLIVING: collaborare, condividere, abitare", sviluppato dall'Agenzia per la coesione sociale di Trento, è stato selezionato tra i finalisti per un premio internazionale: l' "European social services awards 2022".
Aiutaci a sostenere questo progetto che combatte lo spopolamento e la denatalità nei comuni montani o periferici del Trentino, votandolo nella sezione "Collaborative practice" al link qui di seguitohttps://essa-eu.org/vote/
Le categorie esistenti sono sei. Il progetto COLIVING si trova in quella tra di esse denominata "Collaborative practice".
Per poter esprimere un voto valido, dovrete votare un progetto per ciascuna categoria e inserire nome e cognome in fondo alla pagina.
I PARTNER DEL PROGETTO COLIVING: Gli attori coinvolti sono Provincia autonoma di Trento (Agenzia per la coesione sociale, Servizio politiche della casa, UMST- Unità di missione strategica Innovazione Settori Energia e Telecomunicazioni), Comune e Comunità di valle, ITEA spa, Fondazione Franco Demarchi, con il supporto del Manager del Distretto famiglia e del Piano giovani territoriali.
GRAZIE PER IL SOSTEGNO!