Vai menu di sezione

L'iscrizione ai Distretti Family è on line!

L'Agenzia per la famiglia ha pubblicato sul sito il modulo per aderire formalmente ai Distretti family, in cui l'Ente interessato condivide le finalità e gli obiettivi contenuti nell’ “Accordo volontario di area per favorire lo sviluppo del “Distretto Famiglia” sottoscritto con la Provincia autonoma di Trento.

Il Distretto nascente, nell'ambito dell'Accordo di area che sarà sottoscritto con l'Agenzia per la famiglia, si impegna a:

1. diventare Organizzazione “amica della famiglia” nel senso di orientare la propria attività secondo gli standard di qualità familiari approvati dalla Provincia;

2. implementare processi di responsabilità territoriale familiare, sperimentando nuovi modelli di collaborazione tra i diversi soggetti firmatari dell’Accordo volontario di area;

3. attivare sul territorio un laboratorio sulle politiche familiari per sperimentare modelli gestionali, modelli organizzativi e di valutazione delle politiche familiari, sistemi tariffari e politiche di prezzo per promuovere il benessere familiare.

In allegato: il modulo per la sottoscrizione al Distretto Famiglia.

Per maggiori informazioni:

Agenzia provinciale per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili

Incarico Speciale per le politiche familiari

Piazza Venezia, 41 - 38122 Trento

tel. 0461/494059 fax 0461/494111

Data di pubblicazione
01/09/2014
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Lunedì, 01 Settembre 2014 - Ultima modifica: Giovedì, 08 Marzo 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto