Vai menu di sezione

La famiglia al centro: progetti concreti per le famiglie nelle Giudicarie

Stasera, alle ore 20, nella Casa della Comunità delle Giudicarie, si terrà l’incontro dal titolo: “La famiglia al centro: progetti concreti per le famiglie in Giudicarie”, occasione per presentare il Programma di lavoro 2015 del Distretto famiglia della Val Rendena.

Appuntamento stasera, ad ore 20 nella Casa della Comunità delle Giudicarie, per l’incontro dal titolo: “La famiglia al centro: progetti concreti per le famiglie in Giudicarie”.

La riunione, organizzata dalla Comunità di valle in collaborazione con i Distretti Famiglia e l’Agenzia provinciale per la Famiglia, avrà lo scopo di illustrare i progetti messi in atto dai numerosi soggetti operanti sul territorio, a partire dai Distretti Famiglia della val Rendena e delle Giudicarie Esteriori-Terme di Comano e dalla Comunità delle Giudicarie, in partnership con l’Agenzia per la Famiglia della Provincia Autonoma di Trento.

L’incontro si rivolge in primis alle famiglie, ai soggetti attivi nel mondo dell’assistenza e della formazione e agli amministratori locali.

Saranno presenti la presidente della Comunità di Valle delle Giudicarie, Patrizia Ballardini, il presidente della Provincia Ugo Rossi, il dirigente dell’Agenzia per la famiglia Luciano Malfer e i referenti dei Distretti famiglia della Val Rendena e Giudicarie esteriori-Terme di Comano.

IN ALLEGATO:

- IL PROGRAMA DI LAVORO 2015 E L'ACCORDO DI AREA DEL DISTRETTO FAMIGLIA VAL RENDENA

- L'ACCORDO DI AREA DEL DISTRETTO FAMIGLIA DELLE GIUDICARIE

Data di pubblicazione
23/03/2015
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Lunedì, 23 Marzo 2015 - Ultima modifica: Lunedì, 05 Marzo 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto