

Appuntamento stasera, ad ore 20 nella Casa della Comunità delle Giudicarie, per l’incontro dal titolo: “La famiglia al centro: progetti concreti per le famiglie in Giudicarie”.
La riunione, organizzata dalla Comunità di valle in collaborazione con i Distretti Famiglia e l’Agenzia provinciale per la Famiglia, avrà lo scopo di illustrare i progetti messi in atto dai numerosi soggetti operanti sul territorio, a partire dai Distretti Famiglia della val Rendena e delle Giudicarie Esteriori-Terme di Comano e dalla Comunità delle Giudicarie, in partnership con l’Agenzia per la Famiglia della Provincia Autonoma di Trento.
L’incontro si rivolge in primis alle famiglie, ai soggetti attivi nel mondo dell’assistenza e della formazione e agli amministratori locali.
Saranno presenti la presidente della Comunità di Valle delle Giudicarie, Patrizia Ballardini, il presidente della Provincia Ugo Rossi, il dirigente dell’Agenzia per la famiglia Luciano Malfer e i referenti dei Distretti famiglia della Val Rendena e Giudicarie esteriori-Terme di Comano.
IN ALLEGATO:
- IL PROGRAMA DI LAVORO 2015 E L'ACCORDO DI AREA DEL DISTRETTO FAMIGLIA VAL RENDENA
- L'ACCORDO DI AREA DEL DISTRETTO FAMIGLIA DELLE GIUDICARIE