

Nella giornata odierna, con determinazione del Dirigente n. 166, è stata data approvazione alla modulistica che servirà agli enti organizzatori di servizi estivi per giovani con tre precise finalità:
- segnalazione di inizio di attività tramite dichiarazione SCIA,
- presentazione del Progetto organizzativo dell’ente gestore
- trasmissione della check list sanitaria che gli organizzatori di servizi conciliativi ed estivi sono tenuti a presentare prima dell’avvio della attività riferita all’estate 2020.
Si informa che gli organizzatori di servizi conciliativi ed estivi sono tenuti a presentare tale modulistica prima dell’avvio dell'attività riferita all’estate 2020.
Si ricorda che lo scorso 3 giugno la Giunta provinciale aveva dato approvazione alle “Linee guida per lo svolgimento in sicurezza dei servizi conciliativi ed estivi per bambini/adolescenti sul territorio della provincia di Trento” (scaricabili QUI ).
LA MODULISTICA è scaricabile qui
Per la compilazione dei modelli è necessario scaricare in locale i file e aprirli con la versione 8 o superiore di Adobe Acrobat Reader. Per chi avesse comunque difficoltà a compilare i modelli è disponibile una versione non editabile scaricabile a questo link.
La modulistica va presentata attraverso i seguenti canali:
- via pec agenziafamiglia@pec.provincia.tn.it
- via fax: 0461494111
- a mano presso la sede dell'Agenzia per la famiglia (via Grazioli n. 1 - Trento), previo appuntamento da fissare ai seguenti numeri: 0461-494110; 0461-494130
DELIBERA IN ALLEGATO