

Al mattino del 24 novembre a Milano presso la Sala Assemblea di Mediobanca in via Filodrammatici 3 si terrà l’evento lancio della seconda sperimentazione nazionale sulla certificazione aziendale Family Audit, dal titolo La certificazione aziendale Family Audit. La sperimentazione nazionale e il ruolo delle grandi imprese.
Con l'avvio della seconda sperimentazione nazionale della certificazione Family Audit, il Dipartimento per le Politiche della famiglia ribadisce come la conciliazione tra tempi di lavoro e tempi di cura della famiglia rappresenti una priorità non solo dell'Unione Europea, ma anche del Governo italiano intenzionato ad intervenire concretamente, sia a livello legislativo così come a livello culturale, per favorire pratiche specifiche, di cui un esempio concreto è rappresentato dalla certificazione Family Audit.
L'evento è organizzato in collaborazione con Valore D alla presenza di autorità istituzionali. Valore D è un'Associazione di grandi imprese creata in Italia per sostenere la leadership femminile in azienda. Nata nel 2009 dallo sforzo comune di 12 aziende ha l’obiettivo di promuovere la diversità, il talento e la leadership femminile per la crescita delle aziende e del paese. Oggi conta più di 130 associati.
IN ALLEGATO IL PROGRAMMA
Promemoria (allegato Save the date)