Vai menu di sezione

Le persone e le famiglie nel tempo di internet

Una serata per discutere e costruire domande e proposte sul web come risorsa evitando il pericolo. Martedì 2 dicembre, ore 20.15 presso Centro giovani #kairos, via Amstetten 11 – Pergine valsugana

Facebook, Whatsapp, la posta elettronica; il commercio online: cosa pensarne?

Il Comune di Pergine Valsugana propone per martedì 2 dicembre 2014, alle ore 20.15, una serata dal titolo

"Cittadini Digitali Consapevoli: le persone e le famiglie nel tempo di internet". L’argomento, di interesse sempre più attuale, è la rete web come risorsa da conoscere e sfruttare e, allo stesso tempo, potenziale pericolo da evitare.

L’incontro, finalizzato alla costruzione di un tavolo di lavoro permanente, che veda presenti le va-rie realtà sociali di Pergine, coinvolge in una interessante sinergia alcuni soggetti attivi in tale am-bito: organizzano il Comune di Pergine, l’Asif Chimelli e LIL Laboratori di Informatica Ludica e par-tecipano, a diverso titolo: l’Agenzia per la Famiglia, la EDI - Educazione ai Diritti all’infanzia, l’Istituto Marie Curie, l’Istituto Comprensivo Pergine 1 e l’Istituto Comprensivo Pergine 2, l’AMA - Associazione Auto Mutuo Aiuto.

Lo spazio che ospita l’evento, moderato dal giornalista di Trentino TV Gabriele Buselli, è quello del Centro Giovani #Kairos, in via Amstetten 11, a Pergine.

IN ALLEGATO LA BROCHURE

Data di pubblicazione
25/11/2014
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Martedì, 25 Novembre 2014 - Ultima modifica: Lunedì, 05 Marzo 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto