

Lo standard Family Audit costituisce uno strumento di certificazione a disposizione delle organizzazioni che su base volontaria intendono adottare politiche di gestione del personale orientate al benessere dei propri dipendenti e delle loro famiglie, e promuove al contempo un approccio culturale innovativo coerente con le tematiche di conciliazione famiglia e lavoro nell’ottica della responsabilità sociale d’impresa.
Il 17 aprile la Cassa Rurale d’Anaunia - BCC (con sede legale a Taio (TN) in Piazza S. Vittore 3) e Il Margine Società Cooperativa Sociale (con sede legale a Collegno (TO) in via Vacchieri 7) ottengono la certificazione base Family Audit. Passo necessario che permette alle organizzazioni di valutare se conseguire anche la certificazione finale.
Sempre nella stessa data, la Cooperativa l'Ancora di Tione di Trento e la cooperativa Antropos di Mezzocorona hanno confermato la certificazione base, impegnandosi a realizzare annualmente il "piano delle attività" e il "modello di rilevazione dei dati".
Per informazioni sulla certificazione Family Audit andare su www.familyaudit.it