

Il Parco dei Mestieri è il luogo speciale del Trento Film Festival dedicato alle scuole e alle famiglie che propone un coinvolgente progetto didattico. Si terrà dal 28 aprile all'8 maggio 2016 in via San Giovanni Bosco, 1. Iniziativa aderente al progetto “Family in Trentino” della Provincia autonoma di Trento.
Il Parco dei Mestieri è il luogo speciale del Trento Film Festival dedicato alle scuole e alle famiglie che propone un coinvolgente progetto didattico realizzato in collaborazione con il settimanale Vita Trentina e Radio Trentino inBlu, il Museo degli Usi e Costumi della Gente Trentina, il MuSe Museo delle Scienze, il WWF-Trentino e da quest'anno il Parco Naturale Adamello Brenta, la Polizia di Stato - Centro Addestramento Alpino di Moena, il Collegio delle Guide Alpine del Trentino e la Croce Bianca Trento, con contributi dell'Istituto “Tambosi”, dell'Istituto Pavoniano “Artigianelli” per le Arti Grafiche e dell'Azienda Forestale di Trento e Sopramonte.
Il Parco, che è allestito nel rigoglioso giardino dell'Arcivescovado in via S. Giovanni Bosco 1, ospita numerosi laboratori, spettacoli, incontri, mostre e degustazioni.
Il programma completo lo potete trovare sul nostro sito
www.trentofestival.itnelle pagine dedicate al Parco o sul programma cartaceo del Festival, contrassegnati dal logo del Salvanèl, e riassunti qui in calce.
PROGRAMMA IN ALLEGATO