

Comunicato stampa 20 settembre 2016:
Dedagroup si è aggiudicata il Premio IxI - Imprese per Innovazione, il più importante riconoscimento dedicato all’innovazione Made in Italy. Organizzato da Confindustria con la collaborazione dell’Associazione Premio Qualità Italia, è riservato a quelle imprese capaci di accrescere il proprio vantaggio competitivo attraverso l’innovazione a 360 gradi (la Dedagroup ha acquisito il marchio "Family audit").
In forza di questo importante riconoscimento Dedagroup è stata inoltre selezionata tra le imprese assegnatarie del “Premio dei Premi”, ricevuto oggi a Roma presso il Quirinale alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e del Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca Stefania Giannini. Il Premio nazionale per l’innovazione, “Premio dei Premi”, istituito nel 2008 presso la Fondazione per l’Innovazione Tecnologica Cotec dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, è il più importante e ambito riconoscimento italiano che premia le eccellenze innovative e creative che si sono distinte nella promozione della cultura dell’innovazione nel Paese.
Il duplice successo è stato conseguito in virtù del “sistema di pianificazione e controllo dei progetti di innovazione, sostenuto da una struttura organizzativa di coordinamento delle attività di sviluppo, a livello internazionale” che caratterizza il player ICT.
PROSEGUI LA LETTURA QUI
In seguito alla premiazione sono stati pubblicati vari contributi sul tema dell’innovazione da parte dei Dirigenti di Dedagroup; nell’ Editoriale 8# si parla anche di Family audit come uno dei numerosi temi di innovazione dell’azienda.