

Il programma per giovedì 2 dicembre prevede 4 appuntamenti. Si inizia la mattina con la conferenza proposta da Europe Direct Trentino, dal titolo “Risposte alla crisi dall’Europa”, e dall’evento formativo del “Matching Day Family Audit” coordinato da tsm-Trentino School of Management. Nel pomeriggio Fondazione Franco Demarchi propone il workshop online “Progetti e buone prassi per la “cura” della famiglia”, mentre ITEA Spa presenta il workshop “Quale futuro per le famiglie negli alloggi di edilizia sociale in Trentino?”. La manifestazione è coordinata dall’Agenzia provinciale per la coesione sociale, la famiglia, la natalità in collaborazione con il Comune di Trento, l’Università degli Studi di Trento e con il patrocinio del Dipartimento per le politiche familiari della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Informazioni su www.festivaldellafamiglia.eu .
I programmi dei quattro workshop, corredati dai rispettivi link di accesso, della quarta giornata del Festival della famiglia, che si terrà giovedì 2 dicembre, sono i seguenti:
Giovedì 2 dicembre - RISPOSTE ALLA CRISI DALL'EUROPA L'evento sarà trasmesso in diretta via streaming sui seguenti canali:
Per partecipare in presenza è obbligatoria l’iscrizione: https://forms.gle/gag86to3tg5dQYD39
Giovedì 2 dicembre - MATCHING DAY AZIENDE CERTIFICATE FAMILY AUDIT – V edizione L’evento si terrà in presenza ed è riservato alle aziende Family Audit.
Giovedì 2 dicembre - QUALE FUTURO PER LE FAMIGLIE NEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA SOCIALE IN TRENTINO? Per iscriversi all’evento, compilare il modulo online sul sito www.itea.tn.it
Giovedì 2 dicembre - PROGETTI E BUONE PRASSI PER LA “CURA” DELLA FAMIGLIA L’incontro si svolgerà in presenza. Per partecipare è necessaria la registrazione al seguente link https://bit.ly/3bhGx99 PER MAGGIORI INFORMAZIONI: www.festivaldellafamiglia.eu PROGRAMMA IN ALLEGATO |
(an) |