

Il programma per martedì 5 dicembre prevede cinque appuntamenti. Si inizia la mattina con Family Audit e CCIAA; il dialogo con le aziende su percorsi di innovazione; natalità e desiderio di famiglia. Nel pomeriggio “Una montagna di benessere” e come rispondere ai bisogni dei lavoratori in tema di welfare aziendale.
La manifestazione è coordinata dall’Agenzia per la coesione sociale della Provincia autonoma di Trento con il patrocinio del Dipartimento per le politiche familiari della Presidenza del Consiglio dei Ministri. La partecipazione è gratuita previa iscrizione obbligatoria online su www.festivaldellafamiglia.eu .
I programmi dei 5 workshop della seconda giornata del Festival della famiglia, che si terrà martedì 5 dicembre, sono i seguenti:
Martedì 5 dicembre - Valorizzazione del Marchio Family Audit: visibilità nel fascicolo d'impresa *
Martedì 5 dicembre - Dialogo con le aziende su percorsi di innovazione: Family Audit e certificazione di genere. Cerimonia di consegna dei certificati Family Audit e Family Audit Executive *
Martedì 5 dicembre - Natalità e desiderio di famiglia: cosa pensano e quale consapevolezza hanno i giovani? *
Martedì 5 dicembre - Una montagna di benessere *
Martedì 5 dicembre - Dal welfare contrattuale al welfare aziendale: come rispondere ai fabbisogni dei lavoratori e dei cittadini PER MAGGIORI INFORMAZIONI: www.festivaldellafamiglia.eu |
(an) |