

La Giunta provinciale ha recentemente approvato il nuovo disciplinare per l’assegnazione del marchio “Family in Trentino” alle amministrazioni comunali, documento che sostituisce integralmente quello già approvato nel dicembre 2006.
Anche alle luce delle nuove competenze in capo all’Agenzia provinciale per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili, il disciplinare individua ulteriori requisiti, obbligatori e facoltativi, che il Comune deve assolvere, che hanno portato ad un innalzamento del punteggio minimo necessario ai fini dell’ottenimento del marchio.
Pertanto, per facilitare la compilazione del nuovo disciplinare e per spiegare nel dettaglio le novità introdotte, è stato organizzato un momento formativo per tutti i Comuni interessati, previsto per mercoledì 23 maggio dalle 10.00 alle 13.00, presso l’Aula Magna nord del Dipartimento della Conoscenza della Provincia autonoma di Trento, via Gilli 3, a Trento nord.
Per facilitare l’organizzazione dell’incontro, si chiede di compilare la scheda di iscrizione allegata alla presente nota e di restituirla via fax al n. 0461/494111 entro lunedì 14 maggio, oppure di inviarla via email all’indirizzo antonella.premate@provincia.tn.it