Il termine ultimo per presentare progetti scade alle ore 14 del 9 agosto 2013.

Progetti per "1 anno per Es.Ser.Ci"
Gli enti interessati sono invitati a presentare progetti di Servizio civile provinciale della durata di un anno per il coinvolgimento di 70 giovani. Gli ambiti spaziano dall’assistenza alla valorizzazione del patrimonio artistico, dalla promozione culturale al tutoraggio scolastico. Si tratta dei progetti che saranno scelti dai giovani per partecipare al servizio civile volontario.
Gli enti sono invitati a presentare i progetti secondo le modalità previste con la modulistica rintracciabile al seguente link:
.
Presentazione dei progetti: entro le ore 14 del 9 agosto 2013 presso l'Ufficio giovani e servizio civile, a Trento in via Gilli 3.
Per informazioni: 0461 493100; email: uff.serviziocivile@provincia.tn.it
Progetti per "6 mesi per Es.Ser.Ci"
Gli enti che hanno almeno un giovane in Servizio civile provinciale che terminerà il servizio il 30 settembre 2013 possono presentare - congiuntamente al giovane volontario - un progetto di servizio civile provinciale "6 mesi in più per Es.ser.ci". Si tratta dell'opportunità, che viene offerta a chi ha svolto il servizio civile di un anno (per un numero massimo di 33 giovani), di approfondire l'esperienza con un ulteriore semestre di attività. La modulistica è reperibile al seguente link:
.
La presentazione dei progetti deve avvenire entro le ore 14 del 9 agosto 2013 presso l'Ufficio giovani e servizio civile, a Trento in via Gilli 3.
Per informazioni: 0461 493100; email: uff.serviziocivile@provincia.tn.it