Vai menu di sezione

Sistema premiante per l'asta pubblica del LiberCafè

Il Comune di Trento ha indetto un'asta pubblica per l'affidamento in concessione del servizio di caffetteria-ristorazione nel Caffè culturale "LiberCafé". I partecipanti in possesso del marchio Family in Trentino avranno un punteggio aggiuntivo.

Nella piattaforma informatica Family Audit , al menù Sistema premiante è stata inserita una nuova voce riferita al bando del Comune di Trento per l'assegnazione di un servizio di caffetteria-ristorazione.

I partecipanti in possesso del marchio Family in Trentino avranno un punteggio aggiuntivo.

Il Comune di Trento ha indetto un confronto concorrenziale nella forma dell’asta pubblica per l'affidamento in concessione del servizio di caffetteria-ristorazione nel Caffè culturale denominato LiberCafé ubicato al piano terra della palazzina Liberty in Piazza Dante a Trento. La durata della concessione è di sei anni, con possibilità di rinnovo per uguale periodo. Nella valutazione dell’offerta tecnica, al Capitolo 5, punto A//3/1, vengono riconosciuti fino a 2 punti ai partecipanti con certificazione Family. Per partecipare alla gara è necessario inviare richiesta entro le ore 12.00 del giorno 30/11/2015.

Si invita a prenderne visione al seguente link http://www.familyaudit.org/?q=node/513

Data di pubblicazione
06/11/2015
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Venerdì, 06 Novembre 2015 - Ultima modifica: Lunedì, 05 Marzo 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto