Vai menu di sezione

Ski Family, scia la famiglia con un solo abbonamento

Grazie all’idea “Ski Family in Trentino” le famiglie potranno trascorrere momenti sereni e divertenti sulle piste da sci di 5 comprensori sciistici (Funivie Lagorai-Passo Brocon, Pinzolo, Nuova Panarotta, Lavarone e Monte Roen-Monte Nock-Predaia) pagando solo lo skipass del genitore. Menù family scontati.

Grazie all’idea “Ski Family in Trentino” le famiglie potranno trascorrere momenti sereni e divertenti sulle piste da sci di 5 comprensori sciistici (Funivie Lagorai-Passo Brocon, Pinzolo, Nuova Panarotta, Lavarone e Monte Roen-Monte Nock-Predaia) pagando solo lo skipass del genitore.

Il requisito essenziale è che la famiglia si presenti compatta all’impianto di risalita (modalità “trenino”). Per aver diritto a questa promozione, occorre presentarsi alle biglietterie con il voucher (un ordinativo di servizio) che si può scaricare e stampare sul sito dedicato http://www.ski.familyintrentino.it, e si otterrà l'abbonamento “Ski Family in Trentino”, cioè all'abbonamento "genitore con figli a seguito" al costo complessivo pari a quello dell'adulto ordinario.
Sarà possibile usufruire di un nuovo pacchetto di voucher dopo aver fruito dell’offerta sciistica di almeno 3 delle 5 stazioni sciistiche aderenti al prodotto «Ski Family in Trentino».

La stagione 2011-12 offre interessanti anche altre novità. Presso 8 rifugi sparsi nelle 5 zone (Prà Rodont e Doss del Sabion a Pinzolo, Chalet Panarotta e Solarium Predaia nelle omonime stazioni, Chalet Heidi sul Lagorai, Tana Incantata, Chalet Cimone e Baita del Neff a Lavarone) chi presenterà il voucher “Ski Family in Trentino” scaricato dal portale potrà ordinare il Menù Ski Family (primo, contorno o dolce, acqua) a soli 8 euro.
Inoltre, 5 Bed&Breakfast del Trentino (Le Rose a Carzano, Ca' Bianca a Povo, Famiglia Corrà Pio a Smarano, Arlanch in Vallarsa, La Betulla a Sasso di Nogaredo) metteranno a disposizione pernottamenti agevolati per la famiglia seguendo lo stesso principio dell’iniziativa Ski family (gli adulti pagano tariffa piena, i bambini pagano solo 5 euro a persona).

Data di pubblicazione
26/01/2012
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Giovedì, 26 Gennaio 2012 - Ultima modifica: Giovedì, 08 Marzo 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto