ragazzi e degli anziani, che costituiscono il target di riferimento delle attività e delle iniziative «family» dell'azienda. Particolari novità nel Ticket Extraurbano per la famiglia.

1 -- TICKET URBANO. Nell'ambito urbano di Trento, Rovereto e Pergine Valsugana "biglietto famiglia" per nuclei di persone composti da 2 adulti e fino a 4 minorenni. Costo del biglietto pari al costo di due biglietti di corsa semplice.
2 -- TICKET EXTRAURBANO. Biglietto famiglia extraurbano riservato a nuclei di persone da uno e fino a 2 adulti ed il resto minorenni fino ad un massimo di 6 persone in totale: il costo del biglietto è pari al costo di due biglietti di corsa semplice.
3 -- PASSEGGINI GRATIS E SICURI. Accesso gratuito ai bus urbani per i bambini sotto il metro di altezza, per i passeggini dopo le ore 9 del mattino e senza limiti di orario nei giorni festivi. Spazio riservato per la sosta a bordo.
4 -- BICICLETTE BUS - TRENO. Trasporto gratuito della bicicletta per i titolari di abbonamento sui treni a ciò abilitati (non vale nei giorni festivi).
5 -- TICKET ALUNNI. "Tariffa famiglia studenti ICEF" pagamento in base a indicatore icef con tariffa minima a 62 euro per tutti i ragazzi del nucleo familiare, dalla materna alla 5° superiore.
6 -- ACCORDO TRENTO-BOLZANO. Pass gratuito giornaliero, nei giorni prefestivi e festivi, per i mezzi di trasporto (bus, treni, funivie) a chi si reca in treno dal Trentino a Bolzano e viceversa. Presso gli sportelli Trenitalia dei capoluoghi.
7 -- SCONTI ABBONAMENTI. Agevolazioni previste dopo il secondo abbonamento in famiglia.
BROCHURE IN ALLEGATO