Vai menu di sezione

Trenta Smile, energia scontata

Prezzi in discesa: meno 5 per cento il secondo anno, meno 10 per cento il terzo anno. Questa l'offerta della società di gestione dell'energia elettrica trentina Trenta spa. In aumento le insolvenze.

In vista dei probabili aumenti dell'energia elettrica in Italia, Trenta ha predisposto un'offerta con tariffe energetiche decrescenti rivolta ai consumatori domestici. Anche in considerazione dell'aumento delle insolvenze nelle bollette, anche in Trentino. Ecco il nuovo piano tarfiffario.

Trenta Smile: prezzo fisso dell'energia applicato il primo anno di fornitura, sconto gli anni successivi. Meno 5 per cento il secondo anno, meno 10 per cento il terzo anno. E si risparmia 1 euro con l'inoltro della bolletta via email. Trenta è una società pubblica di vendita di gas naturale, energia elettrica e servizi aggiuntivi. I possibili clineti sono circa 200 mila con il nuovo piano tariffario. "E' un'offerta unica in Italia", precisa Marco Merler, amministratore delegato di Trenta. La tarifffa sarà sganciata dalle fluttuazioni della materia prima e dagli aumenti dell'energia elettrica. Occorre, però, sottoscrivere l'offerta entro il 15 luglio.

Per contattare Trenta c'è il numero verde 800-990078 dal lunedì al giovedi dalle 8 alle 20 e venerdì dalle 8 alle 14, oppure presso gli sportelli sul territorio.

Per conoscere l'offerta in dettaglio, clicca qui su TRENTA SMILE.

Data di pubblicazione
22/04/2012
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Domenica, 22 Aprile 2012 - Ultima modifica: Giovedì, 08 Marzo 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto