Vai menu di sezione

Tutti in campo con il torneo di calcio "Reti comuni"

Si tratta del torneo amatoriale di calcio a 5 della Val di Fiemme. Quest'anno avrà un accento diverso in quanto lo slogan è “Diamo un calcio al campanilismo, insieme, nel nome dello sport, dell'amicizia e del fare comunità”. Appuntamento a sabato 22 agosto al campetto del Bar Bocce di Daiano, alle ore 14:00, seguirà aperitivo, premiazioni e baby dance.

Anche quest'anno a Daiano amministratori, pompieri, giovani, sportivi, donne e genitori indosseranno gli scarpini e daranno vita alla seconda edizione di “Reti comuni”. Un'iniziativa promossa dal Comitato manifestazioni locali del Comune di Daiano, dal forte messaggio di aggregazione che richiama quel “fare comunità” che si identifica come risorsa del nostro territorio. Un momento di sport, di amicizia, che coinvolge tutte le  amministrazioni comunali della valle ela Comunità Territorialedella Val di Fiemme. A tutti i comuni è infatti stato chiesto di formare una squadra composta di: due amministratori, uno sportivo, un operatore economico, un vigile del fuoco, una donna, un giovane (15/23) ed un genitore.

L'evento si caratterizza anche quest'anno per i suoi connotati “Family friendly” grazie al patrocinio del Distretto famiglia della Val di Fiemme, il “pasta party” (ore 19.30) e l'aperitivo con sottofondo di baby dance saranno ovviamente “a misura di famiglia” (chi non gioca può infatti acquistare il buono pasto a 3€ ed i bimbi sotto i sei anni non pagano, l'aperitivo sarà rigorosamente analcolico).

Come lo scorso anno prezioso sarà il contributo dell' ASD Calcio Fiemme Casse Rurali che garantirà il rispetto delle regole e degli avversari. Lo sport è passione, impegno, costanza, ma è anche educazione e socialità, ecco perchè l'amministrazione comunale di Daiano crede fortemente in questo evento potendo contare sul Comitato Manifestazioni Locali, su una società seria come il Calcio Fiemme, sulle altre  amministrazioni comunali della valle, sulla condivisione di intenti conla Comunità Territoriale, sui gestori del Bar Bocce e su tutte quelle persone che collaborano alla riuscita dell'evento partecipando con entusiasmo e voglia di respirare un clima di festa e di amicizia.

Chi vincerà il torneo? Chi sarà il miglior marcatore? Il miglior portiere? Per scoprirlo appuntamento per sabato 22 agosto al campetto del Bar Bocce di Daiano, alle ore 14:00 il calcio d'inizio, alle 18:00 baby dance e aperitivo ed alle 19:00 il pasta party. A seguire musica e premiazioni.          

Per info Mattia Zorzi 349-4961246

LOCANDINA IN ALLEGATO

Data di pubblicazione
25/08/2015
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Martedì, 25 Agosto 2015 - Ultima modifica: Lunedì, 05 Marzo 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto