Vai menu di sezione

Una mattina alla piscina Manazzon

Grazie alla collaborazione tra ASIS, l'assessorato allo sport del Comune di Trento e il CUS con il progetto unisport, la piscina Manazzon di Trento sarà aperta anche nella fascia oraria 6.00-8.00 per permettere di usufruirne a studenti e lavoratori impossibilitati a farlo nelle altre ore della giornata.

Grazie alla collaborazione tra ASIS, l'assessorato allo sport del Comune di Trento e il CUS con il progetto unisport, la piscina Manazzon di Trento sarà aperta anche nella fascia oraria 6.00-8.00 per permettere di usufruirne a studenti e lavoratori impossibilitati a farlo nelle altre ore della giornata. Un esempio lodevole di conciliazione vita/lavoro e un passo avanti nell'avvicinare ancora di più la dimensione dello sport alla vita e ai ritmi del cittadino.

Francesco Salvetta, Presidente ASIS, ha commentato così l'iniziativa: "Direi che questo video sulla conciliazione scuola, lavoro e sport ci fa comprendere come gli spazi degli impianti sportivi possono essere ancora maggiormente utilizzati a favore della comunità intesa in tutte le sue componenti.

Proporre queste attività non è né banale né scontato per un'organizzazione pubblica qual'è la nostra e per il Comune di Trento. Direi che ASIS, l'assessorato allo sport del Comune di Trento e il CUS con il progetto unisport hanno interpretato molto bene questo bisogno e probabilmente siamo l'unica realtà a livello scuola sport che propone tale iniziativa (anche al PalaGhiaccio).

IL VIDEO AL SEGUENTE LINK:

Data di pubblicazione
27/05/2015
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Mercoledì, 27 Maggio 2015 - Ultima modifica: Giovedì, 08 Marzo 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto