Vai ai filtri di ricerca
Biciclette gratis, straordinari in cambio di tempo libero. E poi palestre, asili e corsi da sub pagati. Anche in Italia molte società “coccolano” i loro dipendenti. Ecco come.
Telefono facile allo sportello: per famiglie e aziende Tutti i numeri delle sedi in provincia.
L’Associazione Periscopio e l’Agenzia per la famiglia della Provincia è impegnata nel sostegno e nell’accompagnamento nel percorso scolastico dei ragazzi con disturbi specifici di apprendimento. I ragazzi sono seguiti nello studio con tutor esperti.
Scade il 15 luglio 2012 il bando per la presentazione della domanda di borsa di studio destinata agli studenti eccellenti: essere stato valutato con ottimo in sede d’esame ed aver avuto almeno 9 ottimo in pagella di ammissione.
Risorse necessarie per accogliere 51 domande di contributo per l’acquisto, anche ai fini del risanamento, o per la costruzione della casa di abitazione che giovani coppie e nubendi hanno presentato nel periodo dal 3 ottobre al 30 novembre 2011.
Le sanzioni risultano essere piuttosto ridotte. Secondo uno studio, l’aggravio medio per contribuente ritardario sia pari a pochi euro.
Scopri le opportunità che l'Agenzia del Lavoro offre ai giovani fino ai 36 anni.
Al numero 1500 risponderà personale altamente qualificato e appositamente formato, in grado di soddisfare anche le richieste di informazione complesse.
Serve per calcolare le spese che gli utenti dovranno sostenere per i servizi sociali o sociosanitari
Destinato a giovani dai 18 ai 29 impegnati in lavori occasionali e senza prospettive significative. Vivranno un'esperienza di coabitazione e di confronto in un perocrso verso l'età adulta per due anni, come in una piccola comunità.
Riservato a lavoratori entrati in lista di mobilità o che hanno perso il lavoro nel periodo tra il 1° marzo 2010 e il 1° dicembre 2010 presso 323 imprese del settore dell’edilizia in Trentino Alto Adige e che risultino ancora disoccupati....
Sul portale della scuola trentina Vivoscuola sono stati pubblicati stamattina gli esiti della prova preselettiva che si è svolta al palazzetto dello sport giovedì 28 giugno 2012 per otto posti a tempo indeterminato.
Trenta euro a settimana ai figli per le attività estive e cinquanta ai nuovi nati per i pannolini.
Riva del Garda, saranno ai giardini di Porta Orientale e alla spiaggia Sabbioni. Sono casette dove le mamme possono occuparsi dei neonati.
Presso gli sportelli delle Casse Rurali trentine. Invariata la tariffa per il trasporto scolastico per le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria.
L'assessore Ugo Rossi: "Una bella iniziativa nel solco degli interventi per sostenere le famiglie trentine". Sono buoni di acquisto della Famiglia cooperativa di mille euro ciascuno, più cento euro aggiunti dalla cooperativa....
Le domande vanno presentate dal 1° luglio fino al 31 dicembre all'Agenzia provinciale per l'assistenza e la previdenza integrativa. Da 150 fino a 1000 euro in base all'Icef, 26.500 i nuclei interessati. Il sostegno è rivolto alla fascia bassa...
Saranno istituiti entro il 2012 in tutte le comunità di valle. Il punto unico offrirà risposte di aiuto e sostegno a persone e famiglie alle prese con situazioni complesse dall'anziano ai non autosufficienti e in tutti gli ambiti...
A Roma l'incontro con l'assessore Ugo Rossi e i vertici del Ministero: coinvolte 50 organizzazioni di quattordici Regioni. Tra le principale aziende coinvolte Enel, Atm Lombardia e Nestlè.
Cresce il numero dei Comuni trentini "amici della famiglia". Consegnati gli attestati Family in Trentino e presentato il nuovo Dossier delle politiche familiari.